Corsi formazione antincendio

Corsi formazione antincendio

I corsi antincendio pensati da Ursus Impresa Italia, si configurano con un approccio esperienziale e allo stesso tempo didattico. Suddivisi per tipologia, i corsi che veicoliamo sono: corsi antincendio rischio elevato, corsi antincendio rischio medio  e corsi antincendio rischio basso. Pensati per aderire ai mutamenti e alle necessità del mercato, sono pianificati tenendo conto delle esigenze dei lavoratori: è possibile partecipare in campo prove o in ufficio (per attività a basso rischio ove non è prevista prova pratica).

Dopo avere partecipato all'addestramento o all'aggiornamento, la squadra antincendio aziendale sarà in grado di gestire una situazione di emergenza in presenza di materiale infiammabile, impiegando un estintore portatile e compiendo tutte le azioni necessarie per mettere i colleghi in sicurezza. I corsi studiati da Ursus Impresa Italia sono ordinati in base alla durata; 2, 4, 5, 8 ore e grado di rischio; basso, medio, elevato e prevedono un test finale.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Il corso di Aggiornamento antincendio è rivolto agli addetti alla squadra Antincendio di aziende a rischio basso/medio/alto. I corsi vengono organizzati secondo il  D.M. 10 marzo 1998. Lo scopo del corso è fornire la formazione necessaria per gli addetti delle squadre alla prevenzione e alle gestione delle emergenze per affrontare situazioni di emergenza aziendale a causa dell’innesco di incendio.


Per tutte le informazioni e preventivi contattarci allo 02.86882883 o mandaci una email a: info@ursusimpresaitalia.it

Indirizzo e contatti

Sede Operativa:
Via Mascagni, 41
27029 Vigevano (PV)

Sede Legale:
Via Giannone, 9
20154 Milano (MI)

+39 02 86882883

Dati Societari

URSUS IMPRESA ITALIA S.r.l. a socio unico

  • Codice Fiscale e Partita IVA: 09806790961
  • Rea MI-2114944
  • Capitale sociale: € 10.000.000